stavo provando le minilist di cui ho parlato enll'altro post de un pc che uso per simulazioni (non è collegato alla criptobox quindi in demo), ho deciso di non salvare le modifiche fatte in mb-spot dei punti ora creati, e le playlit sono sparite, non sono nel cestino, non sono in archivio.. che fine hanno fatto?
Perche' tu stai caricando le minilist come se fossero degli spot, ed in configurazione\Altro\ è attiva l'opzione "sposta files in ..."
Per programmare delle minilist in rotazione casuale in MB SPOT non è necessario fare quella procedura (Caricarle come clienti pubblicitari)
1) carica le minilist in MB STUDIO \ FIles Casuali e assegna loro un genere univoco
2) in MB SPOT inserisci nelle sequenze orarie desiderate un file casuale di cui al punto 1
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.