[BUG} Playlist Istantanea

Di più
04/01/2018 08:36 #84460 da Paolo F.
[BUG} Playlist Istantanea è stato creato da Paolo F.
Ciao a tutti,
in una qualsiasi Playlist Istantanea, su qualsiasi file audio inserito non riesco a salvare il valore di Fade Out.

Carico la Playlist Istantanea XYZ
Preascolto un audio
Cambio il valore FadeOut in Taglio
Scrivo il Tag
Chiudo
Ri-Preascolto l'audio e il valore FadeOut rimane in predefinito

Ho anche provato a salvare la Playlist Istantanea prima di Ri-Preascoltare l'audio ma non cambia la situazione.

Ho provato sia nel pc di trasmissione (unico MB in esecuzione) che in rete per curiosità sul pc del montaggio audio ma il risultato non cambia.

Salutoni, Paolo F.
p.s.: 3 giorni fa ho aggiornato tutti i pc all'ultima versione di MB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2018 21:59 #84465 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic [BUG} Playlist Istantanea
Qui funziona senza problemi. Controlla se il file è in sola lettura.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
05/01/2018 09:14 #84467 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic [BUG} Playlist Istantanea
Il problema che il file è scrivibile

Saluti, Paolo F.

Di più
05/01/2018 11:25 #84470 da MB RADIO
Questo problema lo hai anche in altre parti del programma? Playlist, Canzoni, Files Causali? Lo hai su qualunque file? o su alcuni files?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
05/01/2018 11:41 #84471 da Paolo F.
Provato ora ma Canzoni, Playlist non ho problemi. Spot, news sono ok. Files Casuali sul pc di messa in onda fungono regolarmente e tengono i setting...

Anche se prendo un file casuale che ha un fade memorizzato (esempio: base1.mp3) e lo metto nel tastierino il fade viene perso e memorizzato come predefinito.

Una benedizione di inizio anno, potrebbe funzionare? :-)

Paolo F.

Di più
07/01/2018 23:05 - 07/01/2018 23:06 #84478 da MB RADIO
Ho provato piu' volte qui da me ma non avviene il problema. La lettura dei tag è una funzione comune in tutte le sezioni di MB STUDIO dunque se funziona ad esempio nelle canzoni deve funzionare ovunque. E' possibile che i TAG non vengano scritti solo in quella cartella di rete \\MBSTUDIO\MBStudio\Jingles\2015 ?

Puoi fare una prova con un file che risede sul disco locale anziche' in rete e farmi sapere se fa differenza?

Ultima Modifica 07/01/2018 23:06 da MB RADIO.

Di più
11/01/2018 07:35 - 11/01/2018 07:37 #84505 da Paolo F.
Le prove sono state fatte anche in Regia quindi fisicamente su I:\MBSTUDIO ma il risultato non cambia, funziona su tutto (Canzoni, Playlist, Spot, ecc...) ma non riesco a mettere il fadeout corretto ai jingles nei tastierini.

Ti ho mandato un debug questa mattina spiegandoti anche quanto accaduto martedì e mercoledì (regia bloccata rispettivamente 10:25 e 11:20).
Ho anche provveduto a cancellare in Regia alcuni percorsi ridondanti come \\MBSTUDIO\MBStudio\Jingles\2015 percorso inutile visto che è già presente I:\MBStudio\Jingles\2015

Pensi che il problema possa derivare dal duplicazione dei percorsi nel pc di Regia in onda? Appena posso farò altri tentativi ora ci sono le dirette e non posso tanto smanettare sul pc di messa in onda...

Saluti, Paolo F.
Ultima Modifica 11/01/2018 07:37 da Paolo F.. Motivo: non sempre si scrive bene la prima volta...

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.