Ciao, da poco abbiamo acquistato Mb Studio 8.59.4 e volevo un chiarimento sui bit:
se preparo una sequenza con un elemento che deve iniziare "Start con bit" poniamo alle 9, do come orario di inizio alla sequenza le 8.59, ma mb fino a quando attende il bit? Mi spiego meglio se un bit non dovesse arrivare (magari perchè salta un evento specifico) ma dopo 5 minuti c'è un altro evento che ha inizio con lo stesso bit ma che non voglio trasmettere dove posso settare il tempo di "apertura"?
Grazie
Garegnani ha scritto: se preparo una sequenza con un elemento che deve iniziare "Start con bit" poniamo alle 9, do come orario di inizio alla sequenza le 8.59, ma mb fino a quando attende il bit?
attende fino a 15 minuti se in MBStudio\configurazione\opzioni\
questa opzione è accesa. Se invece è spenta l'attesa è di 1 minuto.
Mi spiego meglio se un bit non dovesse arrivare (magari perchè salta un evento specifico) ma dopo 5 minuti c'è un altro evento che ha inizio con lo stesso bit ma che non voglio trasmettere dove posso settare il tempo di "apertura"?
Grazie
Non ho capito molto bene la domanda: generalmente cio' che hai schedulato in MB SPOT va sempre in onda.
Grazie Maurizio. Intendevo capire cosa potesse succedere nel caso di un evento previsto con start attraverso bit ma con un bit non effettivamente mandato (ad esempio da inblu) con un caso limite si potrebbe rischiare di prendere un altro evento che inizi col medesimo bit, ma con la finestra di un minuto direi che il problema non si pone. Grazie ancora
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.