buongiorno se realizzo una playlist con bianchi e sequenze orarie comprese (in agenda per quelle due ore ho messo l'opzione disattiva sequenze orarie) nella playlist cosa devo flaggare per far si che la playlist non venga interrota fino alla propria fine da una sequenza oraria che nel frattempo si è riattivata (ho calcolato uno scarto di 4/5 minuti) ?
LE SEQUENZE ORARIE SONO DISATTIVATE PER DUE ORE (LA DURATA DEL PROGRAMMA)
esempio
orario programma 20-22
agenda disattiva sequenze orarie da 21.59 a 21.59
agenda attiva sequenze orarie da 21.59
primo appuntamento dopo playlist (notiziario ore 22)
Io vorrei che la playlisti vada in onda per intero e se anche dovesse terminare alle 22,05 il notiziario delle 22 non iterrompala playlist ma si accodi alla stessa.
grazie
A mio avviso anziche' usare l'agenda per attivare \ disattviare le sequenze orarie usa il flag "Disattiva sequenze orarie" sul primo oggetto della playlist
ed il flag "attiva Sequenze Orarie" sull'ultimo oggetto della playlist.
No, le sequenze orarie vengono caricate automaticamente solo quando va in onda un oggetto che ha il flag "Attiva Sequenze Orarie". Se qualcosa non ti torna probabilmente sbagli qualcosa, ma per sapere cosa devi ricorrere all'assistenza: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.