Archivio musica da vecchia regia a MB

Di più
01/08/2017 00:40 #83696 da Radio Incontro Pisa
Archivio musica da vecchia regia a MB è stato creato da Radio Incontro Pisa
Ciao a tutti, sono Fabio di Radio Incontro Pisa, da poco abbiamo acquistato MB e adesso devo trasferire tutto l'archivio musicale dalla vecchia regia al nuovo pc.
Volevo sapere se era possibile(tempo fa mi sembra di aver letto sul forum la procedura...)preparare tutto il materiale nel mio pc di casa, ho tutto l'archio disponibile,quindi settare tutti i brani con inizio,intro,refrain e fine, utilizzando la stessa versione di MB utilizzata in radio, ma naturalmente come demo e una volta finito tutto , trasferire il materiale in radio mantenendo i dati salvati a casa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2017 01:08 #83697 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Archivio musica da vecchia regia a MB
Puoi tranquillamente parametrare i brani a casa con MB STUDIO DEMO o NO LICENSE e poi trasferire i files audio in radio. Quando li caricherai in MB STUDIO PRO via Aggiungi Canzoni compariranno tutti i parametri che avevi settato a casa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
01/08/2017 11:55 #83707 da Radio Incontro Pisa
Risposta da Radio Incontro Pisa al topic Archivio musica da vecchia regia a MB

MB SOFT ha scritto: Puoi tranquillamente parametrare i brani a casa con MB STUDIO DEMO o NO LICENSE e poi trasferire i files audio in radio. Quando li caricherai in MB STUDIO PRO via Aggiungi Canzoni compariranno tutti i parametri che avevi settato a casa.

Ciao Maurizio, la cosa strana è che ho fatto tre file mp3 di prova, tutto ok.
Dopo ho sistemato circa 100 brani a casa, utilizzando un mio programma per ricavare etichette e compositori dove mancanti, quindi inseriti in MB Demo e aggiunti tutti i parametri.
Quando ho finito tutto, dalla cartella mb/songs ho recuperato i brani, messi in MB Pro... neanche un parametro, solo i Tag presenti sul file.
Quindi ho provato in tutti i modi
Da Mb demo Musica/Modifica-sel. tutte le canzoni - scrivi Tag, ma nulla.
Recuperare i file con MB Demo aperto o chiuso, nulla.
Non capisco perché con i file Mp3 di prova è andato tutto regolare e adesso MB Pro non vede più i parametri.
Probabilmente sbaglio qualcosa

Di più
01/08/2017 12:00 - 01/08/2017 12:01 #83708 da MB RADIO
Magari nel tuo computer di casa i files sono doppi (Cioe' gli stessi files si trovano in 2 cartelle diverse) e dunque MB STUDIO ha taggato gli altri e non quelli che tu ti aspettavi.

MB STUDIO non accetta 2 files con lo stesso nome anche se messi in cartelle diverse quindi MAI tenere 2 files con lo stesso nome

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 01/08/2017 12:01 da MB RADIO.

Di più
01/08/2017 13:02 #83709 da Radio Incontro Pisa
Risposta da Radio Incontro Pisa al topic Archivio musica da vecchia regia a MB

MB SOFT ha scritto: Magari nel tuo computer di casa i files sono doppi (Cioe' gli stessi files si trovano in 2 cartelle diverse) e dunque MB STUDIO ha taggato gli altri e non quelli che tu ti aspettavi.

MB STUDIO non accetta 2 files con lo stesso nome anche se messi in cartelle diverse quindi MAI tenere 2 files con lo stesso nome

Si, esiste una cartella dove metto i file da caricare in MB(quidi trovo i file in due cartelle, quella song in MB e la mia), se cancello l'altra e faccio scrivi Tag da Mb recupero tutti i parametri o sarà difficile?
Mi consigli di caricare i prossimi file sia a casa che in radio sempre con "sposta file nella cartella pre definita" per sicurezza

Di più
01/08/2017 13:14 #83710 da MB RADIO

Radio Incontro Pisa ha scritto: Si, esiste una cartella dove metto i file da caricare in MB(quidi trovo i file in due cartelle, quella song in MB e la mia), se cancello l'altra e faccio scrivi Tag da Mb recupero tutti i parametri o sarà difficile?

Si se fai scrivi tag verranno scritti sui files i dati che vedi a schermo

Mi consigli di caricare i prossimi file sia a casa che in radio sempre con "sposta file nella cartella pre definita" per sicurezza

si

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.