c'è il mondo di poter inserire all'interno di una sequenza "tampone" del satellite uno spot che parta solo se c'è ancora abbastanza tempo disponibile?
esempio
la sequenza oraria del satellite è alle 17.58
la sequenza oraria tampone (Segnale orario + base di attesa) entra appena finisce il brano intorno alle 17.55
se ad esempio sono le 17.56 e ancora mancano due minuti al bit, c'è un modo per far partire un file casuale vincolato al fatto che mancano ancora due minuti all'ingresso del satellite?
vorrei però farlo all'interno di una sequenza cioè la sequenza parte alle 17.55 (o meglio è alle 17.55 ma potrebbe entrare anche ai 57.40 non appena finito il brano).. il satellite entra alle 17.58
la sequenza tampone delle 17.55 è cosi composta
.segnale orario
-base tampone (con modalità ripetizione) fin quando non passa il bit
se questa sequenza entra ad esempio alle 17.57 e qualche secondo, il tempo di attesa con la base è minimo... ma se il brano finisce alle 17.55 e 20 secondi,,, la sequenza tampone entra 3 minuti prima del passaggio del bit... e la base tampone rimane quasi tre minuti (troppo noioso). mi chiedevo se c'è un modo di poter istruire MBstudio affinché se vede che dopo il segnale orario mancano più di 30 secondi all'orario "target" (ore 17.58 passaggio del bit), automaticamente fa partire uno spot (o un file casuale) che sarà della durata di 30 secondi (ad esempio) e poi fa partire la base tampone
se invece la sequenza entra ad esempio alle 17.57.40 partirà soltanto il segnale orario e la base tampone... normalmente e alle 17,58 passerà il bit del satellite
No mi spiace, non è possibile. Potresti suonare dei ritornelli invece di una base, è piu' piacevole per l'ascoltatore oppure manda i notiziari in differita cosi' eviti tutti questi meccanismi complessi di sincronizzazione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.