MP SPOT - RAPPORTO MESSA IN ONDA

Di più
10/07/2017 12:11 #83406 da RadioBolognaUno
MP SPOT - RAPPORTO MESSA IN ONDA è stato creato da RadioBolognaUno
Ciao Maurizio,
Come faccio ad emettere il rapporto di messa in onda di un cliente?
Ho provato con la funzione "rapporto" ma mi dice "non e' possibile con data inferiore ad oggi".
Ma il rapportoi e' per forza cvon data inferiore ad oggi, visto che deve dirmi quando e' andato in onda.
O sbaglio?
Grazie.
SIMONE BARBUTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2017 12:22 - 10/07/2017 12:23 #83409 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic MP SPOT - RAPPORTO MESSA IN ONDA

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 10/07/2017 12:23 da MB RADIO.

Di più
10/07/2017 12:37 - 10/07/2017 12:41 #83411 da RadioBolognaUno
Risposta da RadioBolognaUno al topic MP SPOT - RAPPORTO MESSA IN ONDA
L'ho fatto, ma mi dice "impossibile selezionare una data inferiore a quella oggi",
come se dovessi programmarlo.
In realta' il tasto RAPPORTO non apre "STAMPA", ma "CALENDARIO", cioe' quello per la programmazione.
Ultima Modifica 10/07/2017 12:41 da RadioBolognaUno.

Di più
10/07/2017 12:39 #83412 da MB RADIO

RadioBolognaUno ha scritto: L'ho fatto, ma mi dice "impossibile selezionare una data inferiore a quella oggi",
come se dovessi programmarlo.

Qui ho provato e funziona regolarmente. Il messaggio che dici tu esce se clicchi "Stampa" che serve appunto a stampare il futuro, non il passato. Sicuro che clicchi "Rapporto" e non "Stampa"?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
10/07/2017 12:41 #83413 da RadioBolognaUno
il tasto RAPPORTO non apre "STAMPA", ma "CALENDARIO", cioe' quello per la programmazione.

Di più
10/07/2017 12:43 #83414 da MB RADIO

RadioBolognaUno ha scritto: il tasto RAPPORTO non apre "STAMPA", ma "CALENDARIO", cioe' quello per la programmazione.

Apri la cartella cliente, seleziona lo spot e clicca Rapporto da li'

Allegati:

Di più
10/07/2017 12:45 #83415 da RadioBolognaUno
Allegati:

Di più
10/07/2017 12:48 - 10/07/2017 12:49 #83416 da MB RADIO
Stranissimo, ed il calendario del tuo computer che data sta indicando?

Allegati:
Ultima Modifica 10/07/2017 12:49 da MB RADIO.

Di più
10/07/2017 12:51 #83418 da RadioBolognaUno
Certo, la data e' giusta nel PC, ma il cliente vuole il report degli spot andati in onda.

Di più
10/07/2017 12:51 #83419 da MB RADIO
Che versione è di MB SPOT?

Di più
10/07/2017 12:53 #83420 da RadioBolognaUno
8.59.4.0 (ultima release)
A proposito di cio', con l'aggiornamento non mi riconosce piu' la Velleman per i BIT. Quale devo selezionare? Credevo che lo "0" fosse la default, ma non e' cosi'.

Di più
10/07/2017 12:56 - 10/07/2017 12:57 #83422 da MB RADIO

RadioBolognaUno ha scritto: 8.59.4.0 (ultima release)

anche io ho la stessa e funziona perfettamente qui da me. Penso non resti che collegarmi via Supremo per capire cosa succede li' da te. Scarica questo: www.mbradio.it/download/Supremo.exe ed eseguilo ed inviami id e password privatamente

A proposito di cio', con l'aggiornamento non mi riconosce piu' la Velleman per i BIT. Quale devo selezionare? Credevo che lo "0" fosse la default, ma non e' cosi'.

Non saprei, nulla è cambiato circa la gestione della Velleman. Magari prova a scollegarla e ricollegarla

Ultima Modifica 10/07/2017 12:57 da MB RADIO.
Ringraziano per il messaggio: RadioBolognaUno

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.