delucidazione su missaggi brani

Di più
27/06/2017 12:05 #83205 da UmbriaRadio
delucidazione su missaggi brani è stato creato da UmbriaRadio
quando utilizzavo il "mix standard a 0,0 sec" avevo iniziato a puntare i brani tagliando su "inizio" i millisecondi di bianco perchè altrimenti rimaneva un leggero buco.
Ora utilizzo il "mix standard a 0,2 sec" e in alcuni brani (ch ho riportato su inizio a "0,0" funziona bene, in altri dopo il liner continua a fare un leggero buco o comunque il "mix" non è contuno. Quale è la migliore soluzione per avere dei missaggi "efficaci"?

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2017 12:44 - 27/06/2017 12:46 #83206 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic delucidazione su missaggi brani
Il mix standard va generalmente regolato a 0,2 sec che è il valore predefinito di MB STUDIO.

Sui singoli brani se si sentono dei buchi purtroppo bisogna intervenire manualmente settando opportunamente punti mix di inizio e fine del brano che ha causato il buco.

Puo' aiutare un po' (ma non sempre) aumentare il valore di configurazione\Audio\Mixaggi\Rilevamento Gap (Default 10) portandolo anche fino a 20

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 27/06/2017 12:46 da MB RADIO.

Di più
27/06/2017 13:01 #83207 da UmbriaRadio
Risposta da UmbriaRadio al topic delucidazione su missaggi brani
da qualche giorno mi appare questa scritta su alcuni brani (a caso)... ho notato che lo fa dopo l'aggiornamento all'ultima versione.
ho controllato l'integrità dell'archivio ed è tutto ok. i brani sono hitlist

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio
Allegati:

Di più
27/06/2017 13:25 - 27/06/2017 13:26 #83208 da MB RADIO
Il file audio potrebbe essere corrotto, controllalo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 27/06/2017 13:26 da MB RADIO.

Di più
27/06/2017 13:25 #83209 da UmbriaRadio
so lo ascolto in preascolto funziona tranquillamente

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Di più
27/06/2017 13:26 #83210 da MB RADIO
ok allora non saprei, fai l'invio debug se desideri un'indagine

Di più
27/06/2017 13:27 #83211 da UmbriaRadio
te lo mando tra poco, grazie

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Di più
27/06/2017 14:13 #83212 da UmbriaRadio
debug inviato, fammi sapere:)

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

• LETIZIA
03/07/2017 16:40 #83297 da LETIZIA
Risposta da LETIZIA al topic delucidazione su missaggi brani
Anche io ho questo problema da dopo l'aggiornamento. Pensavo che fosse solo un mio problema ho notato che l'errore viene generato da alcuni file audio che contengono l'apostrofo ma non i tutti casi.

Di più
03/07/2017 16:50 - 03/07/2017 16:52 #83298 da MB RADIO
Ti conviene ripulire il database da tutti i link morti usando questo menu':

e rispondendo si a tutti

dopodiche' non dovrebbero piu' apparire errori relativi alle canzoni.

Il comando va eseguito sul computer di trasmissione (non su computers secondari) e mentre eventuali altri MB STUDIO della rete sono chiusi.

Al termine della pulizia dell'archivio dare anche un bel Salva Archivio

Allegati:
Ultima Modifica 03/07/2017 16:52 da MB RADIO.

Di più
05/07/2017 13:39 #83330 da Angelo Ruggieri
Risposta da Angelo Ruggieri al topic delucidazione su missaggi brani
Ho avuto anche io questo problema in regia.
Ho scoperto che l'errore si verifica quando, nel nome del file, è presente il ­­trattino lungo (—) rispetto che il classico trattino (-)
Prova a rinominare la traccia, eliminarla da MB e reinserirla.
A me ha funzionato

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Di più
05/07/2017 13:40 #83331 da UmbriaRadio
ciao e grazie, risolto anche io

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.