tuttavia poiche' la prima scelta per qualita' e stabilita' è il motore audio di Windows,
Ho sempre pensato che i driver ASIO fossere più performanti con MB, a questo punto conviene non usare in modalità ASIO ma normale?
La mia è solo un'opinione maturata in anni di esperienza: mi spiego meglio. ASIO è per professionisti dell'audio. E' facile avere problemi con ASIO se altre applicazioni accedono o manipolano la scheda, non si fanno configurazioni accurate, il computer è instabile o altre applicazioni audio sono in funzione. Dunque per zero problemi raccomando sempre di usare il motore audio di windows che resiste a qualunque cattiveria ma una persona esperta puo' tranquillamente usare ASIO. La qualita' è ottima in entrambi i sistemi (Entrambi a 32 bits) ... da questo punto di vista non c'è differenza sulla carta. (ho corretto la frase in ...prima scelta per stabilita' ....)
Risposta da deltainternational al topic Multi Player
Mi collego a questa discussione per chiedere se a seguito di questa importante innovazione é possibile utilizzare i comandi di faderstart o hotstart presenti su alcuni mixer per lanciare i brani successivi magari attraverso il comando next dalla velleman.. oppure?
E quando parte il brano successivo sul canale 2 cosa succede sul canale 1? Viene sfumato in automatico o rimane in riproduzione fino alla fine?
Grazie...
Valter
deltainternational ha scritto: Mi collego a questa discussione per chiedere se a seguito di questa importante innovazione é possibile utilizzare i comandi di faderstart o hotstart presenti su alcuni mixer per lanciare i brani successivi magari attraverso il comando next dalla velleman.. oppure?
con o senza multiplayer puoi sfruttare un contatto della scheda Velleman per fare scattare il NEXT in MB STUDIO
E quando parte il brano successivo sul canale 2 cosa succede sul canale 1? Viene sfumato in automatico o rimane in riproduzione fino alla fine?
Quando clicchi NEXT parte il brano successivo e viene sfumato via quello attuale
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.