ciao ho questa sequenza. che ha funzionato sempre tranne ieri e poi ti spiegherò perché
ore 17:58.00 - START CON BIT1 - EXT1 Pubblicità nazionale InBlu
ore 18.00.00 - START CON BIT1 - EXT1 GR nazionale InBlu
ore 18:12.00 - Pubblicità locale (con liner start con Bit 5)
realmente vedendo da debug è successo questo
ore 17.57.50 - BIT 1 - (non visto da MBStudio)
ore 17.59.52 - BIT 1 - (onair sequenza pubblicità nazionale)
ore 18.12.01 - BIT 5 -
ore 18.12.01 - onair pubblicità locale
ore 18.13.03 - BIT 1 onair sequenza "GR nazionale InBlu"
sostanzialmente alle 18.13.03 si è riaperto il collegamento con inblu e non doveva riaprisi.
c'è un modo per disabilitare una sequenza se il bit associato a quella sequenza non entra entro 2 minuti (ad esempio)?
di solito ad inblu sono molto precisi (i bit partono sempre 8-12 secondi dopo il minuto) ma ieri quei bit sono partiti 10 secondi prima (l'orologio del pc è puntato con l'orologio di inbu). E' comodo inoltre avere le sequenze "divise" per ogni fascia pubblicitaria e per ogni programma (almeno sul palinsesto si sa cosa va in onda).
Dovresti anticipare gli orari almeno di 30 secondi perche' cosi' sei a rischio e la messa in onda delle tue sequenze orarie dipende solo dalla precisione del network e questa non è affatto assicurata. Infatti ho sempre raccomandato che quando si attendono dei BIT esterni è bene anticipare l'orario di almeno 1 minuto rispetto all'orario dell'appuntamento.
dove posso inviarti un suggerimento per implementare la funzione di "pre ascolto" dei bit? nella vecchia regia che avevamo funzionava cosi... Es la sequenza oraria era messa in palinsesto all'orario "giusto" (17.58) ma la macchina si metteva in ascolto prima o dopo un tempo che potevamo impostare (es 45 secondi prima e 45 secondi dopo). passati quei secondi se il bit è entrato, ok... se il bit è saltato, la sequenza viene saltata.
PS ho anche visto che il mio orologio (puntato con lo stesso server orario di InBlu) si aggiornava ogni 24 ore. ora ho messo un programmino free che forza la sincronizzazione dell'orario con il server, ogni 10 minuti... vediamo come si comporterà
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.