Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
patumic ha scritto: ciao Maurizio, due domande sulla programmazione degli spot
1) perché uno spot in cui ho impostato la data di fine (dopo averlo programmato e, non contestualmente alla programmazione) il 12 aprile, oggi ancora stava andando in onda?
patumic ha scritto: 1)c'è un modo per rendere le sequenze pubblicitarie "indipendenti" anche da un eventuale, Salva con data?
No, per 5 volte clicchi il pulsante aggiungi, selezioni il file e ne regoli il calendario ...circa 15 click in tutto ...(contro gli 11 click di un'eventuale copia incolla ...ecco perche' non fa differenza)patumic ha scritto: posso caricaricare soltanto un file unico e poi fare un copia/incolla e dopo cambiare le date di ognuno dei file giusto?
Perche' al caricamento MB SPOT puo' copiare o spostare il file altrove. Vedi MBSPot\Configurazioneperchè una volta che ho caricato il file audio dello spot, non lo vedo più nella cartella di rete dove è situato e da dove lo ho pescato?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.