Ciao Maurizio,
ho cambiato pc per la trasmissione ed ho seguito le tue indicazioni
"Sul PC vecchio:
1) fai una copia dell'intera cartella MBStudio
Sul PC nuovo:
2) installi MB STUDIO www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...StudioInstall858.exe
3) incolli la cartella MBStudio del punto 1) sopra alla cartella MBStudio creata dall'installer.
4) avvii MB STUDIO e vai subito a riconfigurare le schede audio e le cartelle affinche' MB STUDIO rirpenda a funzionare."
Ma quando apro sul nuovo computer, MBSTUDIO non trovo n le impostazioni, ne le sequenze orarie ne le playlist. Ho controllato nella cartella MBSTUDIO e le sequenze ci sono così come i download eccetera...
Inoltre non mi da tutte le funzioni.
Ho controllato e la versione NON è demo, ho dato l'input di amministratore (come suggerito da te) ma il problema persiste...
Cosa sbaglio?
Vai in MBStudio\Configurazione\Rete ed assicurati che la cartella dati punti correttamente. Inoltre attenzione a eventuali cartelle doppie (C'è chi ha installato MBStudio dentro ad un'altra cartella MBStudio e cosi' via tipo Matrioska)
Perdonami Mauri ma quando tu dici:
"3) incolli la cartella MBStudio del punto 1) sopra alla cartella MBStudio creata dall'installer"
intendi aprire la cartella al punto 1, fare copia dei file e incollarli nella cartella appena creata?
Intendo dire "sovrascrivi" la cartella c:\MBStudio (che esiste gia' in quanto l'installazione di MB STUDIO ovviamente l'ha creata)
Se invece tu apri la cartella c:\MBStudio e fai incolla otterrai c:\MBstudio\MBstudio che è una gran confusione ovviamente e MB STUDIO e MB SPOT si aprono vuoti.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.