Inserimento Notiziari tramite scarico da sito FTP

Di più
12/03/2017 17:02 #82045 da Brattone
Buongiorno a tutti vi chiedo un aiuto,
ho inserito in MB SPOT nella Lista sequenza dei giornali orari che eseguo da un sito FTP ed ho programmato la partenza allo scoccare dell'ora (10,11,12, etc) e funziona, ma il mio problema è che alle 12.00 il notiziario viene scaricato ma se la canzone finisce alle 12.02 parte il notiziario NON dall'inizio da praticamente perdo i primi 2 minuti.
Come devo fare per fare partire il notiziario FINITA la canzone ???
Al limite andrebbe anche bene scaricare in locale il notiziario qualche minuto prima della 12.00 e poi farlo partire da Locale ma anche in questo caso non sono riuscito.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2017 20:44 #82047 da MB RADIO
In MB SPOT, apri la sequenza che lo contiene e nelle proprieta' dello stream esterno setta "Nessun Mix"

(cio' evita che lo stream esterno venga prebufferizzato e dunque partira' sempre dall'inizio)

Tuttavia poiche' è rischioso suonare un file direttamente da un server ftp (Causa possibili cadute di connessione) puoi effettuare dapprima il download del file www.mbradio.it/it/forum/10-mb-studio-ges...downloads-automatici e poi metterlo schedularlo in MB SPOT (preferibilmente con proprieta' "Nessun Mix")

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Brattone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.