MASCHERA ERRORI

Di più
16/02/2017 16:34 #81882 da RadioLatina
MASCHERA ERRORI è stato creato da RadioLatina
Salve a tutti.

Qualcuno di voi per caso sa come eliminare la maschera degli errori dal PC della messa in onda?

Mi spiego meglio, abbiamo in onda alcune sequenze che non sempre sono attive (le uso per le citazioni a voce), naturalmente quando le sequenze sono vuote mi da errore ... ecco, vorrei far sparire quella maschera dal PC che usano in diretta perché a volte mentre stanno parlando gli compare l'errore e hanno problemi nel chiuderla perché già sono piazzati pronti sul next per passare dalla base di sottofondo alla canzone successiva.

Vi ringrazio anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2017 10:29 #81886 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic MASCHERA ERRORI
Invece di chiuderla spostatela a lato o leggermente fuori schermo e non disturbera' piu'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
17/02/2017 10:43 #81890 da RadioLatina
Risposta da RadioLatina al topic MASCHERA ERRORI
Il problema è che non fa procedere con il NEXT o altri tasti fino a quando non si chiude la finestra dell'errore

Di più
17/02/2017 10:50 #81891 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic MASCHERA ERRORI
Strano, qui non da' problemi. Posso cliccare ovunque tenendo la finestra aperta.
Allora altra soluzione non c'è mi spiace.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.