Ho un secondo computer che utilizzo per la postproduzione, collegato al computer principale su cui è avviato MB Studio.
Pur configurando il secondo computer per lavorare in rete con il principale ( //pc regia/C/Mbstudio), ogni tanto mi ritrovo la configurazione cambiata, per cui il percorso diventa (C/ Mbstudio).
Naturalmente nessuno cambia la configurazione che è bloccata da password.
Ho controllato il debug: spengo il computer il giovedì sera (configurazione..... //pc regia/C/Mbstudio), lo accendo il venerdì mattina e mi ritrovo (.....C/Mbstudio).
Come è possibile tutto questo?
Esiste qualche forma per rimediare?
E' tutto regolare. All'avvio sia MB STUDIO che MB SPOT controllano che il percorso di rete sia raggiungibile. Se non lo fosse, appare questo messaggio:
Il testo mi pare abbastanza chiaro: ti comunica che il percorso di rete non va e puoi fare 2 cose:
1) sistema il problema di rete e premi Riprova finche' non hai risolto
oppure
2) Clicca su annulla e la configurazione del programma sara' modificata affinche' il percorso di rete sia abbandonato e si torni alla cartella locale (altrimenti il programma non si avvierebbe mai piu')
In tutti i casi la scelta la fa l'utente all'avvio di MB STUDIO / MB SPOT se e quando appare il messaggio.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.