Caro Maurizio, a volte, la playlist programmata, per esempio, come oggi, alle ore 15.30, MB studio l'ha messa in onda come programmato. Succede a volte che la ripete subito dopo, anche se è in ogetto è inserita una volta sola.
Quale soluzione applicare al fine di non fare queste brutte figure ??
Via forum alcune ipotesi:
1) Usa le playlist per creare rotazioni musicali o liste di musica
2) non usare le playlist per programmare rubriche, notiziari, files unici, o comunque non creare mai una playlist se non contiene nemmeno una canzone. Al suo posto usa le sequenze orarie che servono proprio a gestire tutto cio' che non è una canzone.
3) Una playlist deve essere lunga piu' di 1 minuto (durata calcolata escluso l'ultimo elemento) altrimenti si ripete molte volte fino a 1 minuto. Ecco perche' ancora una volta raccomando di usare le playlist solo per la musica e non per rubriche o altro.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.