Data Brani nella registrazione.

Di più
22/12/2016 00:32 #81635 da Purple
Data Brani nella registrazione. è stato creato da Purple
Ciao, Ho 2 quesiti da risolvere la prima è questa: Durante la giornata registro con Mb Recaster parti della programmazione pomeridiana per poi replicarla la notte il tutto in formato wma. Purtroppo durante la replica non compare l'anno del brano che solitamente va durante le dirette. C'è la possibilità di farlo apparire?

Secondo quesito, vorremmo che sul sito e sulle nostre app appaia la data del brano con le parentesi tipo Giorgia - Come Saprei (1995) Ho scritto nella riga di testo di MB STUDIO questa stringa %author0% %item0% %album0% (%year0%) tutto funziona alla perfezione...l'unico problema è che quando vanno sigle promo ecc...appaiono le parentesi cosi () il che non è il massimo.
C'è modo di evitare di visualizzarle quando non vanno i brani?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2016 20:26 - 22/12/2016 20:26 #81641 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Data Brani nella registrazione.

Purple ha scritto: Ciao, Ho 2 quesiti da risolvere la prima è questa: Durante la giornata registro con Mb Recaster parti della programmazione pomeridiana per poi replicarla la notte il tutto in formato wma. Purtroppo durante la replica non compare l'anno del brano che solitamente va durante le dirette. C'è la possibilità di farlo apparire?

Se il servizio titoli esterni MB STUDIO invia solo interprete + titolo.
Devi quindi rinunciare al servizio titoli esterni, disattivarlo ed invece in MB RECASTER fare elggere i metadata dal file OnAir.txt della cartella MBStudio
In MB STUDIO configurerai il testo metadata cosi': %item0% [%year%]

Secondo quesito, vorremmo che sul sito e sulle nostre app appaia la data del brano con le parentesi tipo Giorgia - Come Saprei (1995) Ho scritto nella riga di testo di MB STUDIO questa stringa %author0% %item0% %album0% (%year0%) tutto funziona alla perfezione...l'unico problema è che quando vanno sigle promo ecc...appaiono le parentesi cosi () il che non è il massimo.
C'è modo di evitare di visualizzarle quando non vanno i brani?

In MB STUDIO configura il testo metadata cosi': %item0% [%year%]

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 22/12/2016 20:26 da MB RADIO.

Di più
03/01/2017 01:01 #81668 da Purple
Risposta da Purple al topic Data Brani nella registrazione.
Ciao Maurizio, in MB Recast ho "collegato " i metadata dal file OnAir.txt della cartella MBStudio ora appaiono i titoli e l'anno nelle repliche, ma purtroppo non carica più le copertine dei brani e delle rubriche. Questo accade solo nelle registrazioni che vanno come detto in replica la notte. Prima succedeva il contrario...apparivano le copertine e non l'anno. I file sono registrati nel formato wma
cosa può essere?

Grazie come sempre

Di più
03/01/2017 23:04 #81673 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Data Brani nella registrazione.
MB STUDIO non riconosce le copertine se il titolo è "sporcato" da altri campi (Ad esempio l'anno)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Purple

Di più
04/01/2017 01:57 #81678 da Purple
Risposta da Purple al topic Data Brani nella registrazione.
Perdonami Maurizio, ma prima di associare il file OnAir.txt registrava le copertine ed i titoli apparivano e non l'anno (che non sapevo "sporcasse" la visualizzazione delle copertine.) Ho provato a togliere il file Onair.tx ma i Metadata in MB Recast non arrivano più. Oltretutto se tolgo l'anno nella casella commenti di MB Studio non posso più vederlo in diretta sulla nostra App. A questo nei registrati preferisco "sacrificare" l'anno piuttosto che le copertine. Come posso fare per tornare come prima?

Grazie Mille

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.