Problema con sequenze orarie e mbspot

• radiogenovacity
  • Autore
05/12/2016 11:22 #81563 da radiogenovacity
Problema con sequenze orarie e mbspot è stato creato da radiogenovacity
Buongiorno, ho dei problemi con le sequenze del mio server, spiego meglio

ho una playlist che parte alle 11:00
in mbspot ho il sergnale orario alle 11:00:01
e una sequenza di promo con partenza alle 11:00:02

quando il server carica la playlist entra in un loop dove esegue le 3 sequenze fino alle 11:01

esempio pratico:

ore 11 carica la playlist
parte il segnale orario
parte il carosello promo
parte la connessione al server esterno per la diretta
viene ricaricata la playlist delle 11
riparte il segnale orario
riparte il carosello promo
riparte la connessione verso il server esterno

tutto questo in loop fino alle 11:01 dove viene caricata definitivvamente la playlist e tutto funziona...

Sicuramente avrò fatto un errore io ma dove?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2016 11:41 - 05/12/2016 11:41 #81565 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Problema con sequenze orarie e mbspot
Cosa contiene la playlist? Puoi postare un'immagine? Hai messo almeno una canzone dentro alla playlist? Le playlist servono a creare rotazioni musicali, se non contengono musica non creare playlist, utilizza la normale programmazione di MB SPOT.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 05/12/2016 11:41 da MB RADIO.

• radiogenovacity
  • Autore
05/12/2016 11:57 #81569 da radiogenovacity
Risposta da radiogenovacity al topic Problema con sequenze orarie e mbspot
la playlist contiene questi 3 eventi
Sequenza segnale orario 11:00:01
Sequenza Carosello Promo 11:00:02
Connessione diretta Server esterno per 1 ora

non ho caricato nessuna canzone perche alla fine di questa playlist ne parte un'altra con
segnale orario
carosello promo
programma registrato

Di più
05/12/2016 12:04 - 05/12/2016 12:06 #81570 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Problema con sequenze orarie e mbspot
allora non serve creare una playlist che contiene piu' che altro sequenze orarie. Le sequenze orarie vanno in onda automaticamente, senza che tu le inserisca in una playlist. Una playlist dovrebbe contenere almeno una canzone in quanto le playlists servono essenzialmente a programmare musica. Per tutto il resto è sufficiente MB SPOT. Dunque cancella la playlist delle 11

In generale, usa le playlist per tutto cio' che riguarda la musica (rotazioni, o programmi musicali) e le sequenze orarie per tutto cio' che non è musica (pubblicita', notiziari, rubriche, etc etc)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 05/12/2016 12:06 da MB RADIO.

Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.