playlist "heavy rotation"

• Radio Dance Network
  • Autore
08/11/2016 12:34 #81317 da Radio Dance Network
playlist "heavy rotation" è stato creato da Radio Dance Network
Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utente di mb studio versione 8.58 e sto smanettando un po'...ma ho difficoltà su 2 cose:
1) ho creato una playlist "heavy rotation" 24/24 ma, ad esempio, dalle 18 alle 19 ho necessità di far partire una playlist "solo italia". Dopo deve ripartire la "Heavy rotaion". Cosa devo fare? Devo fare più playlist "heavy rotation" una che parte alle 0000 ed una uguale ma che riparte alle 19 oppure c'è un modo x dare più orari alle singole playlist? Grazie x l'aiuto!!!
2) Come posso fare x "nascondere il nome del file" della directory delle canzoni nella schermata di messa in onda?
Vi ringrazio x l'aiuto...ricordandovi che sto usando la versione 8.58...Grazieeee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2016 12:43 - 08/11/2016 12:44 #81318 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic playlist "heavy rotation"

Radio Dance Network ha scritto: Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utente di mb studio versione 8.58 e sto smanettando un po'...ma ho difficoltà su 2 cose:
1) ho creato una playlist "heavy rotation" 24/24 ma, ad esempio, dalle 18 alle 19 ho necessità di far partire una playlist "solo italia". Dopo deve ripartire la "Heavy rotaion". Cosa devo fare?

Semplicissimo: alla playlist "heavy rotation" accendi il flag "Rotazione non stop" mentre a quella "solo italia" non lo accendi. Al termine di "solo italia" MB STUDIO riprendera' automaticamente "heavy rotation" senza bisogno che tu la riprogrammi.

2) Come posso fare x "nascondere il nome del file" della directory delle canzoni nella schermata di messa in onda?

Il nome del file di una canzone non viene mai visualizzato, viene visualizzata la cartella che contiene il file e cio' non è evitabile. Per curiosita' che fastidio ti da'?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 08/11/2016 12:44 da MB RADIO.
Ringraziano per il messaggio: Radio Dance Network

• Radio Dance Network
  • Autore
08/11/2016 12:54 #81319 da Radio Dance Network
Risposta da Radio Dance Network al topic playlist "heavy rotation"
ok...ma nella playlist "Italia" posso dare l'inizio alle ore 18 ma non l'orario di termine (o non ho visto questa opzione?) e quindi la "heavy rotation" come capisce che deve ripartire? (il flag "rotazione no stop" lo avevo già selezionato)
No, non mi dà nessun fastidio...era per non aver troppe cose sulla schermata...
Grazie x l'aiuto, ovviamente,...

• Radio Dance Network
  • Autore
08/11/2016 13:01 #81320 da Radio Dance Network
Risposta da Radio Dance Network al topic playlist "heavy rotation"
sono riuscito ed ho risolto....spero!!!

Grazie!!!

Di più
08/11/2016 13:18 #81321 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic playlist "heavy rotation"

Radio Dance Network ha scritto: ma nella playlist "Italia" posso dare l'inizio alle ore 18 ma non l'orario di termine (o non ho visto questa opzione?)

Una playlist finisce quando:
1) ha suonato tutti gli oggetti che contiene (e il flag "Rotaziono Non Stop" è spento)
oppure
2) è giunto l'orario di inizio di un'altra playlist

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Radio Dance Network

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.