Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x

Di più
31/08/2016 12:45 - 31/08/2016 12:58 #80872 da roberto
Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x è stato creato da roberto
Ciao, scusami la domanda forse assurda....in diretta usiamo la 8.55.9 vecchia interfaccia grafica.
Ho provato a fare un "seleziona più tracce" su MBStudio 8.57.x (ultima release)....vorrei fare seleziona (10....15 oggetti) come con la vecchia versione col mouse....( vedi immagine)

che selezioni il primo e tiri giu fino all'ultimo....o cliccare sul primo, tenere premuto shift e cliccare sull'ultimo per selezionare tutti quelli interessati. Ma non riesco....c'è modo?
Riesco a fare la cosa solo però selezionando uno ad uno cliccando sul quadrato a dx.
Allegati:
Ultima Modifica 31/08/2016 12:58 da roberto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2016 14:13 - 31/08/2016 14:15 #80873 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x
No, questa funzione non c'è al momento anche se sara' semplice aggiungerla tra qualche giorno.

Ti ricordo che puoi:

1) svuotare tutta la lista con pulsante "Azzera Playlist"

2) rimuovere una intera sequenza oraria o una intera minilist con i rispettivi pulsanti

Nella immagine che hai postato sembra che vuoi eliminare tutti gli oggetti quindi "Azzera Playlist" fa al caso tuo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 31/08/2016 14:15 da MB RADIO.

Di più
31/08/2016 14:23 #80874 da roberto
Risposta da roberto al topic Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x
era per farti vedere un esempio con il mouse....a volte ho bisogno di cancellare una decina di oggetti contemporaneamente ma non di svuotare tutta la playlist....fosse possibile implementare la funzione non sarebbe male....grazie. :)

Di più
06/11/2016 19:27 #81299 da roberto
Ho installato per prova la nuova 8.58.0.1, mi pare di aver capito per selezionare un tot di oggetti si debba fare clic su seleziona con tasto sx sul primo oggetto e clic con tasto dx su ultimo oggetto...inoltre graficamente da prima impressionante mi pare più pulita e intuitiva (ottima la cosa delle righe più strette per visualizzare piu oggetti nello schermo).

Di più
09/11/2016 06:53 #81332 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x
Visto che sull'altezza degli slots della playlist le opinioni sono opposte (chi li preferisce corti per vedere piu' oggetti, chi li preferisce alti e vuole meno oggetti visibili) ho messo on line la versione 8.58.0.4 che in Configurazione \ Opzioni permette di scegliere l'altezza slot tra Low / Normal e High

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
09/11/2016 09:05 #81334 da roberto
alla grande! Grazie,

Tempo creazione pagina: 0.099 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.