CRYPTO-BOX Protection violation (URGENTE)!!!

• Radiomania
  • Autore
27/07/2016 16:54 #80635 da Radiomania
CRYPTO-BOX Protection violation (URGENTE)!!! è stato creato da Radiomania
Salve. mentre la regia girava. è andata via di colpo l'elettricità e al ritorno mentre caricava l'apertura della regia, mi dava questo errore: "Protection violation CRYPTO-BOX non found or contains not valid data"
Ho provato la chiavetta d'accesso anche ad un altro computer, ma da lo stesso errore, ho ricaricato di nuovo la licenza, ma fa lo stesso, se poi si toglie la chiave, parte normalmente in versione demo-
Come posso risolvere con urgenza il problema tecnico?
Grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2016 22:04 #80637 da raimro
Risposta da raimro al topic CRYPTO-BOX Protection violation (URGENTE)!!!
prova a seguire queste indicazioni, intanto:

forum.mbradio.it/en/forum/13-crypto-box-...itch_to_desktop_ui=1

• Radiomania
  • Autore
27/07/2016 22:37 #80638 da Radiomania
Risposta da Radiomania al topic CRYPTO-BOX Protection violation (URGENTE)!!!
Ciao e grazie x la risposta! Ho controllato il link che mi hai suggerito, ma non fa al mio caso, l'errore è lo stesso, ma il mio computer è uno solo e non è attaccato ad una rete.
Quindi è un errore sullo stesso computer e non di rete.
Come devo fare? Grazie!!!

Di più
27/07/2016 23:04 #80639 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic CRYPTO-BOX Protection violation (URGENTE)!!!
Esegui questa procedura: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema se possibile inserisci il tuo id e apssword teamviewer in modo che ci si possa collegare per verificare il problema. Se non hai teamviewer puoi scaricarlo da qui: 898.tv/mbstudio e lasciare aperta la relativa finestra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radiomania
  • Autore
27/07/2016 23:30 #80646 da Radiomania
Grazie! Ma comunque io ho aggiornato tutta la cartella MB Studio con una di riserva, perchè pensavo fosse un problema di qualche file interno a MB! Il file debug è quello precedente? Devo inviarlo lo stesso?

Di più
27/07/2016 23:43 - 27/07/2016 23:45 #80647 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic CRYPTO-BOX Protection violation (URGENTE)!!!
si certo, senza l'invio debug non è possibile fare alcuna indagine.

La chiave cryptobox deve essere collegata alla porta USB durante l'invio debug e per avviare MBStudio esplora la cartella MBStudio e lancia MBStudioDemo.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 27/07/2016 23:45 da MB RADIO.

• Radiomania
  • Autore
27/07/2016 23:51 #80648 da Radiomania
Con la chiave inserita non si apre MBStudio! L'ho inviato in versione demo senza chiave.

• Radiomania
  • Autore
28/07/2016 00:05 #80649 da Radiomania
Mentre gira la versione demo ho inserito la chiave e sto rimandando il debug, spero si riesca a verificare l'errore, Grazie!!!

• Radiomania
  • Autore
28/07/2016 10:54 #80651 da Radiomania
Buongiorno Sig. Maurizio! Ho lasciato il computer accesso con la regia versione demo e chiave in usb, per il controllo dell'errore, grazie mille!

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.