Registrazioni

Di più
04/08/2016 01:22 #80681 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Registrazioni
MB RECASTER non riceve i titoli di MB STUDIO se non configuri il servizio. Vi sono 2 metodi:
  • in configurazione webcast punta la casella "leggi metadata da" sul file OnAir.txt della cartella MBStudii
  • oppure
  • attivi il servizio titoli esterni in mb recaster e in mb studio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2016 18:05 - 04/08/2016 18:08 #80694 da Purple
Risposta da Purple al topic Registrazioni
Maurizio, ho fatto come come da tue indicazioni ma non è cambiato nulla.
Continua a non mandare i titoli sebbene le registrazioni ora sono precise con relativo bit

Non so dove stia l'errore forse bisogna chiudere e rientrare dal MB RECASTER?

Grazie :(
Ultima Modifica 04/08/2016 18:08 da Purple.

Di più
04/08/2016 18:17 #80695 da MB RADIO
Ma i titoli li vedi apparire nel riquadro Metadata?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Di più
04/08/2016 18:25 - 04/08/2016 18:40 #80696 da Purple
Si Maurizio, i titoli ci sono
Allegati:
Ultima Modifica 04/08/2016 18:40 da Purple.

Di più
04/08/2016 19:00 #80697 da Purple
Maurizio, sono uscito e rientrato sia da MB RECAST e da MB STUDIO ora funziona tutto.

Grazie ancora una volta per la pazienza :)

Di più
12/08/2016 22:03 - 13/08/2016 01:49 #80755 da Purple
Ciao Maurizio, mi sta capitando una cosa insolita, dopo aver risolto tutti i problemi con le registrazioni e repliche della notte,
ora mi capita una cosa strana, Il mercoledì mando in diretta la trasmissione via streaming di un mio amico registrandola con MB RECASTER e relativo Bit di partenza e stop, e fin qui tutto ok, parte tutto e si stoppa nei tempi da me indicati. Quando mando in replica la trasmissione attraverso una Playlist con alcune canzoni che vanno dopo la replica, il tutto va in onda in automatico dato che la registrazione gliela faccio caricare attraverso i caratteri Jolly ed anche qui tutto ok. L'unico problema è che non va in onda il titolo della playlist ma solo MB RECASTER come vedrai nel file allegato.
Come posso risolvere questo inconveniente dato che sul sito della radio appare la scritta che ti ho indicato?
Da notare che le registrazioni della notte vanno in onda i titoli e le copertine dei brani.

Grazie
Allegati:
Ultima Modifica 13/08/2016 01:49 da Purple.

Di più
12/08/2016 23:11 - 12/08/2016 23:16 #80756 da MB RADIO
Hai detto che è una registrazione di un flusso esterno? Se è cosi' è normale, nel senso che MB STUDIO invia a MB RECASTER i titoli di canzoni o files audio ma non i titoli provenienti da un flusso esterno. Se è un flusso esterno perche' non lo registri direttamente con MB RECASTER?

Se comunque a te interessa visualizzare il titolo della playlist e non i tags dei files vai in MBStudio\Configurazione\Opzioni e disattiva il flag "Visualizza Tag" cosi' verra' sempre visualizzato il titolo della playlist o della sequenza oraria o delle canzoni. In tal caso, qualora tu volessi mandare delle repliche e visualizzare in webcast anche i titoli contenuti, dovrai semplicemente aprire le proprieta' del file della replica e attivare il flag "visualizza tag"

Allegati:
Ultima Modifica 12/08/2016 23:16 da MB RADIO.

Di più
13/08/2016 14:41 #80757 da Purple
Maurizio, forse hai letto male, Io già registro questa trasmissione via Streaming con MB RECASTER programmando la partenza e lo Stop con il Bit visto che devo collegarmi 2 minuti prima della diretta. Comunque mi hai dato un ottima soluzione ignoravo il passaggio che mi hai indicato tu nell'immagine che hai postato.
Non si finisce mai di imparare con questa grande Regia ;)

Grazie Maurizio

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.