Ciao Maurizio, ho scoperto solo oggi che è stato eliminato il parametro "inserita da xx giorni" dalla maschera di inserimento della canzone casuale ed è stato sostituito con la voce "Aggiunta di recente" nella modalità di scelta.
Vorrei sapere cosa si intende per "recente" in termini di giorni. Con la modalità precedente si aveva un controllo preciso della scelta, così invece non si capisce molto...inoltre ci assicurava che andassero in onda brani realmente recenti (io avevo inserito 120 giorni se non sbaglio).
"aggiunta di recente" vuol dire che MB STUDIO riordina tutti i brani per data di attivazione (colonna "attiva da"), prende in considerazione il primo 10% della lista e ne sceglie uno a caso.
Funziona meglio del precedente sistema, provare per credere e senza dover specificare parametri aggiuntivi come il numero dei giorni.
Quindi supponiamo che negli ultimi 100 giorni hai aggiunto 1 canzone al giorno ... MB STUDIO scegliera' una tra le 10 canzoni aggiunte negli ultimi 10 giorni. Naturalmente questo è solo un esempio matematico per spiegare il 10%, se avessi aggiunto 1000 brani la scelta avverra' tra gli ultimi 100 aggiunti
Inoltre anche se non aggiungi piu' canzoni per mesi, le ultime aggiunte girano ugualmente, mentre col vecchio sistema se non aggiungevi musica per xx giorni andavi in timeout ed errori
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.