Sincronizzazione Playlist con Sequenze orarie

Di più
09/05/2016 15:12 #80030 da Purple
Come posso far coincidere la fine di una sequenza oraria con l'inizio di una specifica playlist?
Mi spiego, ogni ora abbiamo un notiziario che parte come detto allo scadere tipo 15:58 15:59 16:00 ecc dipende da quando finisce il brano in onda e senza forzatura per non tagliare brutalmente la programmazione. Solitamente in coda mettiamo una sequenza oraria con il disco story un secondo dopo la partenza del notiziario, in modo tale che parta in coda alle news. Avremmo l'esigenza di far partire un programma registrato in due parti e in mezzo ho inserito 2 sequenze orarie con vari appuntamenti, per poi ripartire con la seconda parte, tutto questo con una playlist. Esiste un modo per far partire come detto sequenza e playlist attaccate?
MB Studio 8.56.4
Grazie Mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2016 21:35 #80033 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Sincronizzazione Playlist con Sequenze orarie
Le sequenze orarie hanno sempre priorita' superiore rispetto alla playlist, pertanto a parita' di orario, suonera' sempre prima la sequenza oraria e poi la playlist.

Esempio:

16:00:00 Sequenza oraria pippo
16:00 playlist pippo

Prima suona la sequenza oraria pippo e a seguire (se non vi sono altre sequenze orarie a seguire) inizia la playlist pippo.

Dunque se ho capito bene il tuo esmepio, ti basta programmare la playlist alla stessa ora del disco story e sicuramente partira' subito dopo il disco story

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Purple

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.