MBStudio su Mac - Carattere Swiss 721 Bold Condens

• Rents89
  • Autore
08/05/2016 14:37 #80017 da Rents89
Ciao a tutti!

Ho installato MBDemo su OSX 10.10.5 tramite wine. L'installazione è andata a buon fine, così come l'installazione dei font DS-DIGITAL e MACHINE, ad eccezione dello Swiss che, per qualche ragione a me sconosciuta, MB non trova.

Qualcuno ha già avuto modo di risolvere questo tipo di problema (anche su Ubuntu)?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2016 15:27 #80018 da MB RADIO
Hai provato a installare il carattere manualmente? www.mbradio.it/it/guida/293-fonts-instal...anuale-dei-caratteri

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Rents89
  • Autore
08/05/2016 15:33 #80019 da Rents89
Si, è così che ho installato gli altri due, ed è per questo che mi risulta strano il fatto che lo Swiss non lo accetti.
In un altro topic ho letto che ha funzionato cambiando il nome del font, ma l'allegato del topic stesso non è più disponibile :/

Di più
08/05/2016 15:36 #80020 da MB RADIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Rents89
  • Autore
08/05/2016 15:49 #80021 da Rents89
Ahimè, neanche così...

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.