Salve. Ho un problema grave. MB SPOT credo alla mezzanotte, cambia gli orari delle pubblicità che inserisco, in modo apparentemente casuale. Ogni volta che cancello gli orari sbagliati e li reimposto, il giorno dopo puntualmente me li ritrovo con quelli che ho cancellato. Versione software 8.55.
Es. Spot ore 11.00
Il giorno dopo me lo ritrovo alle 10.30, cancello e rimetto alle 11.00. Il giorno dopo mi ricambia l'orario. Anticipo che ho già provato a fare la sincronizzazione dei clienti, aggiornare il palinsesto, cancellare il cliente e riscriverlo ma non va.
E' un problema urgente e grave perchè mi stanno chiamando i clienti dicendomi che non mando gli spot o che sono stravolti gli orari.
Grazie per la risposta immediata. Ci tengo a precisare che il problema non è all'interno della fascia oraria. Infatti il fatto che rotino in quella fascia oraria è positivo, il problema è che mi cambia proprio fascia. Io ad esempio ho 5 pubblicità in fascia alle 17:00, se inserisco una nuova pubblicità il giorno dopo non me la ritrovo piu` lì ma in un'altra. tipo alle 14:00.
Tra l'altro non me l'ha mai fatto. Il consenti rotazione è sempre stato selezionato. E' una novità di questo aggiornamento o c'è qualche problema?
No, la funzione che ti ho mostrato "consenti rotazione" fa ruotare gli orari ogni giorno ed è sempre stato cosi'.
Per ruotare uno spot all'interno della sequenza oraria (quindi cambiare l'ordine di uscita ma non l'orario), basta attivare il flag "Mischia posizione nella sequenza oraria" nelle proprieta' dello spot.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.