Sparito tutto dopo l'aggiornamento a 8.56.3

Di più
17/04/2016 03:42 #79740 da riccio
Pazzesco, dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione è sparito tutto.....impostazioni, playlist, mbspot, files casuali, archivio musicale ultimo aggiornamento 8 novembre 2015!!!!!!
Un nervoso.....!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2016 03:43 #79741 da riccio
Risposta da riccio al topic Sparito tutto dopo l'aggiornamento a 8.56.3

riccio ha scritto: Pazzesco, dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione è sparito tutto.....impostazioni, playlist, mbspot, files casuali, archivio musicale ultimo aggiornamento 8 novembre 2015!!!!!!
Un nervoso.....!!!!

Mai successo con precedenti aggiornamenti........

Di più
17/04/2016 07:39 #79742 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Sparito tutto dopo l'aggiornamento a 8.56.3
L'aggiornamento non cancella nulla, magari hai solamente installato l'aggiornamento in una cartella differente e non vede più i database

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
17/04/2016 09:56 #79743 da riccio
macchè, l'aggiornamento l'abbiamo fatto nella cartella giusta, (C:/Program Files (x86)/MbStudio) ma la cartella brani da come ultimo aggiornamento 8 novembre 2015, peccato che l'altroieri ho caricato 300 brani e dopo ho salvato l'archivio come di consueto, in files casuali mancano gli ultimi ingles caricati sabato mattina, nella configurazione ho dovuto ripristinare i collegamenti delle cartelle, e ci sono le vecchie playlist ma le nuove degli ultimi 3 mesi sono sparite, comunque ho inviato anche il debug

Di più
17/04/2016 10:45 #79744 da MB RADIO

riccio ha scritto: macchè, l'aggiornamento l'abbiamo fatto nella cartella giusta, (C:/Program Files (x86)/MbStudio)

Si conferma che hai sbagliato cartella, quella giusta era: C:\Program Files\MBStudio mentre tu hai installato in C:\Program Files (x86)\MBStudio dove c'era un vecchio MBStudio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
17/04/2016 13:51 #79748 da riccio
non credo proprio, la cartella programmi (64bit) non contiene alcuna cartella MBStudio
inoltre ti allego l'immagine del collegamento sul desktop per lanciare l'eseguibile mbstudio
Allegati:

Di più
17/04/2016 13:58 #79750 da riccio
Allegati:

Di più
17/04/2016 14:02 #79751 da riccio
abbiamo una vecchia cartella di mbstudio ma in F:
io l'installer dell'aggiornamento era settato su c:\Program Files(x86)\Mbstudio

Di più
17/04/2016 14:09 #79752 da riccio
e peraltro non è la prima volta che faccio gli aggiornamenti ma tutti gli altri prima non hanno mai dato un risultato come quello odierno..

Di più
17/04/2016 14:12 #79753 da riccio

riccio ha scritto: e peraltro non è la prima volta che faccio gli aggiornamenti ma tutti gli altri prima non hanno mai dato un risultato come quello odierno..

niente neppure in cartella backup non vi è traccia di alcun file datato 2016

Di più
17/04/2016 17:38 - 17/04/2016 18:09 #79755 da MB RADIO
Dunque per quanto riguarda la cartella effettivamente non avevo notato che hai 2 licenze e quindi era l'altra licenza installata in altro computer in altra cartella.

Per quanto riguarda questo computer persino il debug è aggiornato al 31 Maggio 2015 ... quindi o il computer è stato ripristinato a una data precedente o non ho idea di cosa sia successo, sicuramente l'aggiornamento di MB STUDIO non è la causa del problema. Magari guarda il visualizzatore eventi nel pannello di controllo di windows, se ti da' informazioni utili a capire cosa ha mandato indietro di mesi il sistema

Ultima Modifica 17/04/2016 18:09 da MB RADIO.

Di più
17/04/2016 20:23 #79760 da riccio
fino a ieri sera anche a quest'ora c'era tutto, poi alle 03.00 ho chiuso correttamente mbstudio e senza riavviare ho effettuato l'aggiornamento, successivamente ho lanciato nuovamente mbstudio, senza riavvii, quindi non è stato fatto alcun ripristino....non credo che nell'aerco di tempo dell'aggiornamento di mbstudio abbia fatto un ripristino....eh.....

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.