Simboli nei tag delle canzoni

Di più
29/01/2016 12:31 #79259 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Simboli nei tag delle canzoni
io non ne ho mai avuti .. ora provo a toglierle dalle sequenze e vedo se anche il player torna a leggere i titoli da MB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/01/2016 12:32 #79260 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Simboli nei tag delle canzoni
Premesso che io non ho mai usato Radionomy, mi baso solo sulla domanda originaria del topic e cioe' come trasmettere per 2 o 3 minuti un file inviando il metadata Advert: - Advert:

Si creano varie sequenze orarie, ci si mette dentro un qualunque file o canzone che duri il tempo desiderato si da' Advert: - Advert: come titolo delle sequenze. E' tutto.

Poi se questo non fa partire gli ads di Radionomy allora potrebbe esserci dell'altro da fare. E' certo che il metadata deve essere Advert: - Advert:?

C'è un link di Radionomy che spieghi nel dettaglio questa cosa?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• bluesunradio
  • Autore
29/01/2016 12:36 #79261 da bluesunradio
Risposta da bluesunradio al topic Simboli nei tag delle canzoni
Togliendo "ignora tag" sul player di Radionomy funziona tutto alla perfezione, ora vediamo se tutto funziona anche senza questi famosi Advert, speriamo...

• bluesunradio
  • Autore
29/01/2016 12:37 #79262 da bluesunradio
board.radionomy.com/viewtopic.php?f=29&t=72
qui è dove spiega tutto per il live

Di più
29/01/2016 12:39 #79263 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Simboli nei tag delle canzoni
sì Maurizio, loro lo spiegano così con un mp3

board.radionomy.com/viewtopic.php?f=29&t=96

Di più
29/01/2016 13:10 #79264 da MB RADIO
SI puo' fare con un file (Ignora Tag disattivato) oppure con il sistema che ho descritto di creare delle sequenze orarie con quel titolo (Ignora Tag attivo)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• bluesunradio
  • Autore
29/01/2016 13:52 #79265 da bluesunradio
Creando delle sequenze orarie con titolo "Advert: - Advert:" e facendo scegliere tra file casuali a cui ho lasciato i tag vuoti la cosa funziona ad eccezione della presenza del segno "-" che starebbe a separare il titolo dell' album.
Tu cosa intendi per si può fare con un file?

Di più
29/01/2016 14:10 #79266 da MB RADIO
Dovresti attivare l'opzione Ignora Tag così MB STUDIO ignorerà i Tag dei files e lascerà in onda il titolo della sequenza oraria

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.