Come fare a escludere alcune sequenze che non vanno in onda nei giorni di festività che cadono all'interno della settimana?
Es.: domani è un giorno festivo ma cade di venerdì che è un giorno infrasettimanale. Alcune edizioni del radiogiornale trasmesso via sat non andranno in onda. Si può dire a quella sequenza che non deve andare in onda?
Ciao,
i giorni festivi li decidi tu dalla configurazione di MB SPOT, quindi ti basta prima configurare il giorno infrasettimanale in questione come "festivo", e poi negli oggetti che non vuoi vadano in onda nei giorni festivi devi, dal calendario, spuntare flag "€€" .
Quindi bisogna spuntare SOLO il flag "giorni feriali" oppure i singoli giorni della settimana ed in più il flag giorni feriali?
Le domeniche come vengono considerate? Festive?
Maurizio puoi fare un po' di chiarezza su sta questione? Grazie.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.