Ciao a tutti,
Attualmente utilizziamo le sequenze orarie inserite direttamente nelle playlist per evitare che vadano in onda in momenti indesiderati e poter vedere a schermo la collocazione precisa di ognuna di esse. Lavorando con playlist di un'ora ci troviamo quindi con una list di playlist affollatissimo e difficile da gestire.
Esiste un sistema che (a sequenze orarie disattivate) permetta di poter utilizzare la stessa playlist oraria all'infinito che però inserisca la sequenza oraria giusta per ogni ora?
Spero di aver spiegato il problema.
Grazie a tutti e buona giornata
Si certo, invece di inserire una specifica sequenza, inserisci l'evento SEQUENZA ORARIA senza scegliere alcuna sequenza. Li MB STUDIO manderà in onda la/le sequenza/e previste in quel momento.
Abbiamo provato ma pare non funzionare.
Per questa soluzione le sequenze orarie possono essere disattivate? E in questo caso, comunque, non sarebbe possibile sapere con precisione quale durata avrebbe la sequenza in questione, giusto?
Per disattivare le sequenze orarie devi andare su Modifica disattiva sequenze orarie che trovi vicino a assistenza
Se compili la sequenza nel modo descritto da Maurizio avrai anche la durata
C'è ancora qualcosa che ci sfugge.
Compilando la playlist di un'ora tipo nel modo suggerito da Maurizio che orario deve avere suddetta playlist?
Se imposto l'orario 00:00 , la playlist corrisponderà a quella fascia e quindi non troverà alcuna sequenza e darà un messaggio d'errore, giusto? Al contrario se viene impostato l'orario delle 8:00 la playlist suonerà solo le sequenze di quella fascia oraria se non ho capito male.
Quindi per ottenere una playlist di un ora valida per tutta la giornata che impostazioni è necessario che abbia?
Grazie ancora
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.