Maurizio non so cosa sia successo al nostro MBStudio, ma da quando ho aggiornato i driver della scheda ESI MAYA44 alla versione 1.20 mi blocca in maniera del tutto casuale l'audio di qualunque brano o files audio con dei "rilevato silenzio" nel bel mezzo della riproduzione. Per sicurezza ho anche disattivato il controllo del silenzio ma senza ottenere risultati.
Ma la cosa strana è che il timer del brano/file audio continua a scorrere e mi basta premere il pausa 2 volte di seguito per riprendere il normale flusso audio.
Ho già provveduto ad inviare il debug.
Ultima Modifica 10/12/2015 23:55 da Radio Incontro.
Se cio' avviene dopo l'aggiornamento dei drivers non è da escludere un bug dei nuovi drivers. Provare ad usare un buffer high in configurazione \ audio scheda audio e a disattivare o attivare la modalita' exclusive
Ok, mi tocca provare a tornare indietro coi driver. Ti segnalo inoltre che il flusso audio riprende quando passa all'oggetto successivo ... dal debug si capisce qualcos'altro?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.