Buonasera, sono una radio che trasmette solo musica napoletana, ma tre giorni alla settimana, di sera, trasmetto musica classica italiana; la mia domanda è: le due canzoni, ossia napoletana e italiana, possono coesistere insieme? cioè la musica italiana deve suonare solo su richiesta dello speaker, è possibile? e come? grazie a tutti [Salvatore]
Ciao Salvatore,
Devi categorizzare le due tipologie di brano. Le napoletane avranno un tuo codice (es: NAP) e le italiane un altro (ITA). Nella playlist che va in onda giornalmente, nelle canzoni casuali, selezioni solo quelle con il genere NAP. Mentre quando ci sono gli speaker, avranno possibilità di attingere dal db musicale anche quelle con genere ITA
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.