Ho più postazioni nella stessa LAN.
Una regia principale, e due postazioni che lavorano in rete.
Una si utilizza per la gestione musicale, e l'altra per i notiziari.
Nella Regia principale, le cartelle in configurazione, devono essere sia la versione Locale (C:\Users\uniradio\Desktop\Uniradio 2015-2016) che la versione Rete (\\UNIRADIO-REGIA\Uniradio 2015-2016)??
Ho notato che dei file caricati dentro a Uniradio 2015-2016 tramite una postazione LAN, me li ha skippati tutti quando dovevano andare in onda (da parte di una minilist). Nei log ho trovato lo stesso errore di quando una cartella non è registrata nella configurazione di MB.
Ovviamente nella configurazione di MB principale c'è la cartella C:\Users\uniradio\Desktop\Uniradio 2015-2016
Descrivo il problema passo a passo cos^ mi spiego meglio:
PC LAN
- Copio dei file da chiavetta nella cartella Uniradio 2015-2016\Programma_A\Playlist
- Apro la modifica Minilist, e importo i file Mix Standard prendendoli dalla condivisione di rete Uniradio 2015-2016\Programma_A\Playlist
- Salvo
PC REGIA
- Vedo la minilist aggiornata con i nuovi file, e nella cartella (locale) Uniradio 2015-2016\Programma_A\Playlist vedo i file copiati dal pc di LAN
- Sequenza oraria mi carica la Minilist
- MB Skippa tutto il contenuto...
Il pc regia e le postazioni gestione devono contenere gli stessi percorsi. Ovviamente visto che i files risiedono fisicamente sul pc regia, la regia avrà i percorsi "locali" (C:\...) mentre le postazioni remote avranno i percorsi di rete (\\regia\...). Non inserire percorsi duplicati locali-rete sul pc regia. Se MBStudio ha saltato i files evidentemente non aveva i percorsi impostati.
Ultima Modifica 09/11/2015 09:14 da Radio Incontro.
Allora mi tocca mandare un debug perché i percorsi locali in regia ci sono...
Come se una playlist editata da una postazione esterna al cui interno vengono inseriti file da percorso di rete, li registrasse con quella path. E' comunque strano perchè se io carico il preascolto di quel Mix Standard, MB lo suona regolarmente...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.