File corrotto registratore diretta

Di più
14/09/2015 23:36 #78401 da roberto
File corrotto registratore diretta è stato creato da roberto
Ciao,
ho un file di una registrazione di una diretta corrotto.
Lo ascolto su mbstudio mi funziona, con tutti gli altri player sento tutto confuso con problemi di decodifica.
Ho provato a recuperare il file con software di recover mp3 ma il file che è di un'ora e più una volta "corretto" mi diventa di 2 secondi.

L'errore è

"Garbage at the end of the file, MPEG stream error resynchronized successfully. Wrong number of MPEG frames specified in XING header."
e da lì mi taglia il file a 2 secondi.
Ne ho provate di tutte ma niente, recodificato, tagliato il finale, l'inizio...niente...non riesco a recuperarlo.
Wavelab addirittura non me lo riconosce come file, ho dovuto aprirlo con Audacity ma senza risultati.
Qualche suggerimento per aiutarmi? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2015 08:59 #78403 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic File corrotto registratore diretta
Se MBStudio lo legge, imposta una nuova registrazione da Wavelab o altri software impostando come device di registrazione l'uscita di MBStudio stessa in loopback e riregistra il tutto.

Di più
15/09/2015 12:37 #78405 da roberto
Risposta da roberto al topic File corrotto registratore diretta
sì...volevo tenerla come ultima opzione quella ;)
speravo in utility che non conosco o altro... :dry:

Di più
15/09/2015 12:58 - 15/09/2015 12:58 #78406 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic File corrotto registratore diretta
Hai provato a usare MB RECASTER PRO (anche demo va bene)? Da li' dovresti poterlo suonare e tagliare.

Che formato è il file?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 15/09/2015 12:58 da MB RADIO.

Di più
15/09/2015 13:46 #78407 da roberto
Posso provare la demo sì....è un mp3 normale....che devo caricare sul server per podcast.
Solo che appunto....con tutti gli altri player non si sente....provo...grazie!

Di più
15/09/2015 14:41 #78408 da roberto
niente da fare via....non riesco a recuperarlo....farò acquisizione in loopback....
Grazie!

Di più
15/09/2015 15:06 #78409 da MB RADIO
quanto è grande? puoi inviarmelo?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
15/09/2015 15:25 #78410 da roberto
130mb....ti faccio wetransfer...decidi poi se scaricarlo o meno.
Grazie,

Di più
15/09/2015 15:42 - 15/09/2015 17:49 #78411 da MB RADIO
Da me winamp lo suona tranquillamente ed anche cool edit lo carica senza problemi

Ultima Modifica 15/09/2015 17:49 da MB RADIO.

Di più
21/09/2015 14:39 - 21/09/2015 14:42 #78471 da roberto
Maurizio per info...quando copiavo da mbstudio era ok...modificavo il file e poi lo caricavo su server con filezilla avevo problemi....

stackoverflow.com/questions/1903442/file...ia-ftp-client-upload

Sembra ci sia un bug (il post si riferisce ad anni fa ma ho letto su post recenti che il problema c'è di nuovo)
:(
Ultima Modifica 21/09/2015 14:42 da roberto.

Di più
22/09/2015 01:06 #78476 da MB RADIO
Il file mp3 che mi hai mandato (e che presumo sia stato creato da MB STUDIO) suona regolarmente su qualunque mio audio player e si apre regolarmente su qualunque audio editor. Non ho riscontrato alcun problema. Forse hai un problema di codec audio nel tuo computer?

Di più
22/09/2015 09:07 - 22/09/2015 09:08 #78483 da roberto
modificavo il file per tagliare delle parti e poi lo uploadavo con filezilla....e diventava corrotto....mentre nel pc mi suonava.
Ho fatto tutte le prove, se carico con mbstudio non ho il problema, deve essere quindi proprio un problema di filezilla.
Ultima Modifica 22/09/2015 09:08 da roberto.

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.