Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non c'è alcuna modifica in 8.56 nella scompattazione dei files. Fai questa operazione: www.mbradio.it/it/guida/318-installazion...-come-amministratoreandydj ha scritto: Ciao Maurizio,
la regia non scompatta più automaticamente i file in download .zip e .exe
fino alla versione 8.55.9 tutto regolare una volta fatto il download automatico dei file exe e zip , questi si autoscompattavano da soli alla fine del download nella cartella di destinazione, adesso con la versione 8.56.1 la cosa non funziona più.
altro problema che si evidenzia dalla 8.56.1 mentre nella 8.55.9 andava bene è questo.
se creo una playlist e dentro ci metto solo il file minilist non posso salvare perchè mi dice che una playlist almeno deve alvere 2 elementi. ti allego foto e attendo chiarimenti e soluzioni.
MB SOFT ha scritto:
Non c'è alcuna modifica in 8.56 nella scompattazione dei files. Fai questa operazione: www.mbradio.it/it/guida/318-installazion...-come-amministratoreandydj ha scritto: Ciao Maurizio,
la regia non scompatta più automaticamente i file in download .zip e .exe
fino alla versione 8.55.9 tutto regolare una volta fatto il download automatico dei file exe e zip , questi si autoscompattavano da soli alla fine del download nella cartella di destinazione, adesso con la versione 8.56.1 la cosa non funziona più.
altro problema che si evidenzia dalla 8.56.1 mentre nella 8.55.9 andava bene è questo.
se creo una playlist e dentro ci metto solo il file minilist non posso salvare perchè mi dice che una playlist almeno deve alvere 2 elementi. ti allego foto e attendo chiarimenti e soluzioni.
no, anche nelle precedenti versioni non si potevano creare playlist di 1 solo oggetto. E' una inutilita'. Se devi programmare un solo oggetto vai in MB SPOT, crea una sequenza oraria e inserisci l'oggetto. Le playlist sono intese per creare rotazioni musicali, non per programmare minilist, rubriche, programmi, etc
andydj ha scritto: scusami ma per mè è molto + comodo programmare le minilist e modificare in quelle e poi fare come nelle versione 8.55.9 che lasciamo sempre la minilist agganciata , se mi dici questo adesso devo rifare tutto.... non puoi mettere come prima ? cmq fino alla 8.55.9 sdi poteva fare è cambiato dalla 8.56
MB SOFT ha scritto:
andydj ha scritto: scusami ma per mè è molto + comodo programmare le minilist e modificare in quelle e poi fare come nelle versione 8.55.9 che lasciamo sempre la minilist agganciata , se mi dici questo adesso devo rifare tutto.... non puoi mettere come prima ? cmq fino alla 8.55.9 sdi poteva fare è cambiato dalla 8.56
Ti assicuro che non ho modificato nulla rispetto a 8.55.9 su questo argomento.
Puoi installare la 8.55.9 su un altro computer o ripristinarla sulla tua regia: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...StudioInstall855.exe e vedrai che la limitazione c'era anche prima. La limitazione non è un mio capriccio, se fai una playlist con un solo oggetto c'è un'elevata probabilita che all'ora di messa in onda l'oggetto andra' in onda piu' volte di seguito ... si ripete
Comunque, se proprio vuoi aggirare la limitazione, aggiungi almeno un altro oggetto, ad esempio un evento dummy
andydj ha scritto: riguardo il problema degli scompattamenti zip ed exe come faccio ?
MB SOFT ha scritto:
andydj ha scritto: riguardo il problema degli scompattamenti zip ed exe come faccio ?
qui funzionano. Fai la segnalazione come sempre: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.