Ora Esatta....jingle finale

Di più
24/08/2015 18:55 #78283 da fmsky
Ora Esatta....jingle finale è stato creato da fmsky
Salve,
stiamo per modificare il jingle dell'ora esatta con una parte iniziale, parte centrale(dove ci sarà l'annuncio orario quindi di sottofondo) e la parte finale dove ci sarà un jingle indentificativo della radio.
In pratica è un jingle della radio con una piccola rampa iniziale "tagliato" in 3 sezioni per l'occasione.
Il tutto va bene tranne la parte finale che essendo l'annuncio orario impostato su nessun mix, il jingle di chiusura non va sovrapposto (come le canzoni) così da avere un unico jingle legato ma c'è un piccolissimo stacco tra l'annuncio e il jingle di chiusura finale:

Ho fatto una minilist così:
- JINGLE INIZIALE
- JINGLE BASE - sottofondo volume 50
- ANNUNCIO ORARIO - nessun mix
- JINGLE FINALE

Ho provato a mettere all'annuncio orario MIX STANDARD andrebbe bene la parte finale, ma sovrappone troppo ore e minuti invece di scandirli come gli da la funzione NESSUN MIX.
C'è qualche impostazione da suggerirmi per risolvere il mio problema?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2015 23:18 #78285 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Ora Esatta....jingle finale

ginosky ha scritto: Salve,
Ho provato a mettere all'annuncio orario MIX STANDARD andrebbe bene la parte finale, ma sovrappone troppo ore e minuti invece di scandirli come gli da la funzione NESSUN MIX.
C'è qualche impostazione da suggerirmi per risolvere il mio problema?
Grazie

Si, in configurazione \ Audio \ Mixaggi regola "Mix standard" in modo che le ore e i minuti non si sovrappongano (quando usi MIX STANDARD) ...di solito va messo a 0.1 o addirittura a 0.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.