1) è possibile fare in modo che le MINILIST siano NON SEPARABILI ? Tipo: uso le minilist per far sentire le novità della settimana. Ne creo uno con sigla apertura + una serie di refrain + sigla chiusura. Spesso però mi capita che queste vengano separate per introdurre una sequenza oraria nel mezzo e l'effetto non è certo bello a sentirsi. Sarebbe possibile dire a MBSTUDIO di NON separare una MINILST ma di suonarla per intero prima di mettere in onda una sequenza oraria ? (tipo considerare una MINILIST come un evento UNICO e INDIVISIBILE)
2) A proposito delle sequenze orarie. Ho visto che MBSTUDIO non inserisce nella playlist una sequenza oraria fino allo scoccare dell'orario della sequenza stessa. Ma se ho già la playlist caricata a video sarebbe possibile poter vedere PRIMA dove mbstudio mi metterà le sequenze ? Tipo forzare il caricamento a video rispettando gli orari ? Così sarei libero di fare qualche aggiustamento se necessario.
Grazie infinite e complimenti ancora per tutto il lavoro.
DimAustralia ha scritto: Ciao a tutti,
1) è possibile fare in modo che le MINILIST siano NON SEPARABILI ? Tipo: uso le minilist per far sentire le novità della settimana. Ne creo uno con sigla apertura + una serie di refrain + sigla chiusura. Spesso però mi capita che queste vengano separate per introdurre una sequenza oraria nel mezzo e l'effetto non è certo bello a sentirsi. Sarebbe possibile dire a MBSTUDIO di NON separare una MINILST ma di suonarla per intero prima di mettere in onda una sequenza oraria ? (tipo considerare una MINILIST come un evento UNICO e INDIVISIBILE)
Si, puoi farlo. Sul primo oggetto della playlist/minilist apri le proprieta' e in flag attiva "disattiva sequenze orarie". In coda alla lista aggiungi un Evento \ DUMMY e nelle sue proprieta' accendi il flag "attiva sequenze orarie"
2) A proposito delle sequenze orarie. Ho visto che MBSTUDIO non inserisce nella playlist una sequenza oraria fino allo scoccare dell'orario della sequenza stessa. Ma se ho già la playlist caricata a video sarebbe possibile poter vedere PRIMA dove mbstudio mi metterà le sequenze ? Tipo forzare il caricamento a video rispettando gli orari ? Così sarei libero di fare qualche aggiustamento se necessario.
Se vuoi puoi preinserire tu nella tua playlist le sequenze orarie, nelle posizioni in cui vuoi Inserisci evento Sequenza Oraria (ma dovrai disinserire l'inserimento automatico delle sequenze orarie come descritto nella riposta sopra.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.