Ho installato il software MBSTUDIO PRO, prima usavo la versione demo, ora non non riesco più ad ascoltare la musica dal player del sito c'è qualcuno che mi può aiutare.grazie
Da MB STUDIO il segnale si ascolta regolarmente nr8.newradio.it:9019/steam ... chiedi a chi gestisce il tuo sito di assicurarsi che il player punti all'indirizzo nr8.newradio.it:9019/steam e spiegagli che è uno stream icecast (e non shoutcast)
Il player è quello fornitomi da newradio, però se metto la versione demo, la musica la si ascolta, con la chiavetta invece no, cioè in automatico, il sito lo gestisco io stesso, ho semplicemente copiato il player e messo sul sito. Aggiungendo nel "FRAME" dove dice "SRC" l'indirizzo fornitomi da te la musica la si ascolta però non escono i titoli e la foto del cantante.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.