Music Line problema invio email automatica

Di più
12/07/2015 13:18 #78028 da DimAustralia
Music Line problema invio email automatica è stato creato da DimAustralia
Dunque, ho attivato Music Line, via modem nessun problema (a parte che una volta al giorno devo scollegare la chiavetta USB e ricollegarla per ricevere tutti gli sms). Ho invece un problema sulle mail di risposta che MBSTUDIO mi invia all'ascoltatore. In pratica ho attivato un servizio esterno che mi crea un bel FORM da compilare nel mio sito internet. Il Form invia la mail nel formato corretto con oggetto artista*canzone a MBSTUDIO. Il problema nasce nella mail di risposta di MBSTUDIO. Il sistema non fa un REPLY come sarebbe logico (in questo caso l'indirizzo del destinatario sarebbe giusto) ma prende e copia la mail del mittente della mail ricevuta nel creare la risposta conseguente. Il fatto è che l'indirizzo del mittente è sempre lo stesso ovvero quello della società fornitrice del FORM per il mio sito. Non so se sono stato chiaro. Esiste un modo diverso per gestire la cosa ? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2015 13:58 #78029 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Music Line problema invio email automatica
L'email piu' semplice contiene solo questi 4 campi:
Date:
To:
From:
Subject:

e dunque MB STUDIO utilizza il campo from per memorizzare il mittente.

Perche' non modifichi il form del tuo sito in modo da mettere il mittente nel campo From? Il form che ho nella home page di mbradio.it funziona proprio cosi'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
12/07/2015 14:16 - 12/07/2015 14:17 #78030 da DimAustralia
Risposta da DimAustralia al topic Music Line problema invio email automatica
Maremma.... è tutto il giorno che ci sto dietro... Dunque, Mbstudio ha NOME, NUMERO o EMAIL e MESSAGGIO (che sarebbe l'OGGETTO della mail). In tutti i servizi esterni che forniscono FORM ho trovato solo la possibilità di cambiare il campo NOME MITTENTE e OGGETTO. Purtroppo sotto NOME o EMAIL compare sempre quella del provider fornitorire del servizio con su scritto NOREPLY ecc ecc ...
Conosci per caso qualche servizio decente che potrei utilizzare ?
Grazie ancora.
Ultima Modifica 12/07/2015 14:17 da DimAustralia.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.