Salve a tutti. Sono nuovo e sto utilizzando MB Studio da poco.
Volevo sapere se esiste la possibilità di mandare in onda una playlist ad un orario senza che questa tagli la canzone in onda. Mi spiego meglio: se volessi mandare il segnale orario intorno al cambio ora con una tolleranza di tre o quattro minuti posso dire ad MB STUDIO di tagliarmi la playlist in onda SENZA TRONCARE LA CANZONE IN ONDA (magari facendola finire) ?
Inoltre, esiste la possibilità di inserire degli slot ben precisi per MUSIC LINE ? Tipo se volessi creare una o due richieste all'ora....
Paterni ha scritto: Salve a tutti. Sono nuovo e sto utilizzando MB Studio da poco.
Volevo sapere se esiste la possibilità di mandare in onda una playlist ad un orario senza che questa tagli la canzone in onda. Mi spiego meglio: se volessi mandare il segnale orario intorno al cambio ora con una tolleranza di tre o quattro minuti posso dire ad MB STUDIO di tagliarmi la playlist in onda SENZA TRONCARE LA CANZONE IN ONDA (magari facendola finire) ?
Inoltre, esiste la possibilità di inserire degli slot ben precisi per MUSIC LINE ? Tipo se volessi creare una o due richieste all'ora....
Grazie mille e complimenti per il software,
Ciao. Basta che carichi la playlist all'orario e non spunti l'opzione "all'inizio interrompi ciò che è in onda"
Per il musicline quando vai a creare la playlist casuale basta che spunti l'opzione "permetti sostituzione su richiesta musicline" e vedrai che quella canzone, in caso arrivi una richiesta musicline, verrà sostituita
Paterni ha scritto: Salve a tutti. Sono nuovo e sto utilizzando MB Studio da poco.
se volessi mandare il segnale orario intorno al cambio ora con una tolleranza di tre o quattro minuti posso dire ad MB STUDIO di tagliarmi la playlist in onda SENZA TRONCARE LA CANZONE IN ONDA (magari facendola finire) ?
Per mandare in onda in onda annuncio orario, notiziari, promo, spot etc usa MB SPOT.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.