Disintallazione MB STUDIO causa bug

• Fili Grondona
  • Autore
21/06/2015 20:16 #77923 da Fili Grondona
Disintallazione MB STUDIO causa bug è stato creato da Fili Grondona
Ciao Maurizio.
Nonostante abbia installato la versione 55.9 di MB STUDIO oramai da un bel po' di tempo (quando era stata rilasciata) solo ora ho notato che la playlist dal vivo non funziona; mi spiego meglio, in pratica quando clicco sulla barra per inserire/rimuovere oggetti non succede nulla. Ho provato più volte a riavviare la regia, ma a questo punto credo che sia il caso di reinstallare alla stessa versione (55.9). Che procedura mi consigli di utilizzare?

Un altra cosa, man mano che vado avanti con gli aggiornamenti, come devo comportarmi con queste installazioni di MB STUDIO presenti nella schermata di disinstallazione programmi di Windows? (Vedi screenshot)

Grazie mille in anticipo per l'aiuto,
Filippo
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/06/2015 13:49 #77934 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Disintallazione MB STUDIO causa bug

Fili Grondona ha scritto: Ciao Maurizio.
ho notato che la playlist dal vivo non funziona; mi spiego meglio, in pratica quando clicco sulla barra per inserire/rimuovere oggetti non succede nulla.

Probabilmente è attiva la protezione "Impedisci modifiche alla playlist"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.