"SALTA INTRO"

• Street Radio
  • Autore
10/06/2015 15:14 #77860 da Street Radio
"SALTA INTRO" è stato creato da Street Radio
Buongiorno Maurizio,
alcune volte (ma generalmente funziona tutto) :) mi capita uno strano problema.

Nella play list notturna di house (dalle 23:00 alle 03:00) ho impostato "salta intro" perchè sono canzoni con tappeti musicali anche di 2 minuti quindi mi sono "taggato" tutti gli intro e ho appunto impostato "salta intro".

La play list è composta da una decina di elementi che si ripetono per le 4 ore del programma quindi non posso mettere sull'ultimo elemento della play list "disattiva salta intro".

Ho quindi impostato il comando "disattiva salta intro" sul primo elemento della play list successiva (dalle 03:00 alle 06:00).

Purtroppo però questo comando a volte ha dei problemi e non viene considerato pertanto durante tutta la programmazione giornaliera le canzoni partono senza intro e ancora più grave i refrain partono dall'intro e arrivano fino alla fine del refrain :unsure:

grazie mille
Giulio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2015 15:29 - 10/06/2015 15:29 #77861 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic "SALTA INTRO"
Forse per qualche motivo il primo elemento della playlist non va in onda (attenzione alle regole "rimuovi se ...")

Per maggiore sicurezza aggiungi il comando a piu' elementi della playlist o usa i comandi interni dell'agenda (PRO)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 10/06/2015 15:29 da MB RADIO.

• Street Radio
  • Autore
10/06/2015 15:50 #77862 da Street Radio
Risposta da Street Radio al topic "SALTA INTRO"
ok questa sera provo ma ovviamente non potrò capire se ho risolto perchè lo fa ogni tanto
comunque grazie mille
un saluto
Giulio

Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.