Avevo letto tempo fa un post che diceva che eseguendo scandisk o forse pulizia disco si incorreva nella possibilità che alcuni brani sparissero dall'archivio.. Ma non lo trovo più.. Mi succede che con MBStudio 8.55 compaiono degli errori di brani non trovati e controllando questi sono presenti nella cartella archivio ma a 0 KB di dimensione.. Invece su un'altro MBStudio ultima versione spariscono proprio le canzoni sia dall'archivio che materialmente sul disco...
Cosa posso controllare per capirne di più?
Grazie
MB STUDIO non cancella mai nulla senza il comando dell'utente. Metti tutte le canzoni in sola lettura, cosi' niente e nessuno potra' cancellarle. (Attenzione pero' che non potrai neanche settare i tag della canzone in quanto MB STUDIO non potra' scrivere i tag)
Sono perfettamente d'accordo, quello che però non capisco é cosa succeda a quei files che mi ritrovo con dimensione 0 KB..
Non vorrei che fosse il Robocopy per il salvataggio che se li mangia..
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.