Buongiorno, mi capita spesso, se non sempre, questo problema con Mb spot:
Quando creo un nuovo cliente e gli imposto tutti i parametri (il file è un mix standard), facendo il test su mb studio per vedere se lo spot è stato programmato correntemente, appare l'errore "impossibile caricare il file".
Per bypassare questo problema devo creare un file causale e rifacendo tutti i passaggi di prima, va in onda senza problemi.
C'è un modo per risolvere questo problema??
Grazie
Michele
Il messaggio "Impossibile caricare" significa che in MB STUDIO\Configurazione\Cartelle non è presente la cartella\sottocartella che contiene lo spot. Devi soltanto aggiungerla. Cerca di tenere gli spot in unica cartella (Senza sotto cartelle) cosi' non dovrai aggiungere una nuova cartella ogni volta che aggiungi un cliente.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.