Buonasera,
in modalità AUTOMATICO, MB studio mi fa ascoltare, giustamente le playlist nell'ordine come da me indicato, ma quando ho dei vuoti mi carica automaticamente sempre e solo una playlist che non centra nulla.
Mi potete spiegare come mai?
ho controllato tutte le proprietà ma non ho selezionato nulla che possa farla partire ogni qual volta ci sia un "buco".
Se una playlist con flag "Al termine ripeti dall'inizio" disattivo termina e non è ancora ora di caricare una nuova playlist, MB STUDIO utilizza come playlist "tampone" l'ultima playlist andata in onda ed avente il flag "Al termine ripeti dall'inizio" attivo.
Il problema è che nessuna nostra playlist ha il flag in "Al termine ripeti dall'inizio".
Ho cancellato quella playlist è ora partono canzoni come dovrebbero. Ma se vado a ricreare una playlist che si chiama "Cinema 9" quella playlist anche senza flag in "Al termine ripeti dall'inizio", parte non appena la playlist precedente finisce e rimangono anche solo 2 min di buco con la playlist successiva.
RadioTape ha scritto: Il problema è che nessuna nostra playlist ha il flag in "Al termine ripeti dall'inizio".
Ho cancellato quella playlist è ora partono canzoni come dovrebbero. Ma se vado a ricreare una playlist che si chiama "Cinema 9" quella playlist anche senza flag in "Al termine ripeti dall'inizio", parte non appena la playlist precedente finisce e rimangono anche solo 2 min di buco con la playlist successiva.
Devi avere ameno una playlist avente il flag "Al termine ripeti dall'inizio" e questa playlist verra' usata come tampone negli intervalli tra una playlist e l'altra. Tra l'altro tale playlist deve andare in onda almeno una volta affinche' MB STUDIO la utilizzi e inizi ad usarla come tampone
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.