Ho notato che la scheda Velleman di default su MBSTUDIO ha un leggero ritardo.
Ho provato a diminuirlo nella configurazione della schermata di test ed è accettabile. Ho notato però che quando viene riavviato il pc questo settaggio si perde. Si può fare qualcosa direttamente da MBSTUDIO?
In pratica ho creato una pulsantiera utilizzando i BIT di chiusura della scheda velleman. Ho notato che quando gli speaker la usano in diretta non ha la stessa immediatezza di risposta dei tasti di una comune tastiera e/o mouse bensì c'è qualche millesimo di secondo di ritardo. Questo fa sì che lo speaker debba anticipare la pigiatura del programma.
Incuriosito da questo, e raccontatomi da tutti, ho Indagato e ho notato che dal pannello di test "K8055 DEMO" è presente la possibilità di scegliere il ritardo "Debounce time": 0 ms, 2 ms, 10 ms, 1000 ms. Questi parametri influiscono sulla reattività del comando impartito dall'utente.
Ho notato però che quando riavvio il pc questi si perdono. Chiedevo dunque se fosse possibile inserire questi parametri all'avvio di MBSTUDIO in modo autonomo affinché ci sia bassissima latenza tra input ed esecuzione del comando.
si, grazie sarebbe ottimale. Sembrano pochi, ma se sei abituato ad usare il mouse per il next e poi usi invece una interfaccia velleman ti posso garantire Maurizio che senti la differenza anche se 2 ms.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.