Ciao Maurizio,
controllando un po' MB Studio, ho visto che nelle sequenze orarie pubblicitarie, mi indica alcune sequenze con durata pari a 31 minuti.
In queste sequenze sono contenuti solo 3 file pubblicitari ed inoltre cliccando sul tasto "Aggiorna" il problema non si manifesta. Ma il giorno dopo, ovvero quando carica le sequenze relative al giorno il problema si manifesta nuovamente.
Cosa può essere?
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Puoi selezionare menu' Assistenza \ Invia debug a MB SOFT? Vorrei controllare la tua segnalazione ... cosi' via forum non mi viene in mente una causa/soluzione ... ma vedendo id ati dovrei scoprirlo .... nella finestra di descrizione del problema indica le sequenze orarie
Vedo che la sequenza include delle minilist: PROMO OTTOPUNTOZERO e STACCO PER LA TUA PUBBLICITA' e forse altre ancora. Prova semplicemente ad aprire una ad una le minilist nell'editor di playlist e semplicemente risalvarle. Puo' darsi che per qualche motivo una delle minilist abbia un header corrotto e ritorna una durata sbagliata.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.