Ho notato che su Download non è possibile disattivare contemporaneamente più eventi.
Qualora venisse fatto tutte le opzioni di ciascuno di questi prenderebbe i parametri del file selezionato. C'è un modo per evitarlo o alternativa per disattivare più eventi contemporaneamente?
No mi spiace. Vanno disattivati o attivati uno a uno. Se possibile utilizza al massimo i caratteri jolly per minimizzare il numero di downloads presenti.
Peccato allora la possibilità di modifica contemporanea che si attiva e la copia di tutti i parametri nelle schede selezionate non dovrebbe esserci dal momento che si può lavorare solo uno per volta, dunque avrebbe poco senso poter modificare tre eventi identici con parametri uguali
alvin ha scritto: avrebbe poco senso poter modificare tre eventi identici con parametri uguali
Ci sono alcuni downloads che sono del tutto uguali ma duplicati piu' volte per ore o per giorno ... in questo caso è utilissima la possibilita' di modificarli contemporaneamente.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.