alvin ha scritto: Vorrei inserire due canzoni vicine con un voicetrack perfettamente a tempo con l'nizio del brano successivo.
Ho provato diverse funzioni:
CANZONE - Voice track - DUMMy - CANZONE
CANZONE - Voice outro - CANZONE
ma l'effetto che ottengo è sempre CANZONE, VOICE TRACK quasi su bianco e poi CANZONE
La modalita' corretta è:
CANZONE - Voice outro - CANZONE
Ma purtroppo il bianco è inevitabile perche' non è detto che l'OUTRO di una canzone sia lungo tanto quanto il Voice Outro
Esempio OUTRO dura 20 secondi ma il Voice Outro è di 30 secondi .... rimangono 10 secondi fuori dal brano
Puoi raggiungere il tuo obbiettivo solo in questi 2 casi:
1) l'OUTRO della canzone è piu' lungo del Voice Intro
oppure
2) la canzone non ha alcun punto OUTRO e in Configurazione\Canzoni\Outro è settato su "automaticamente"
Si, noi abbiamo in playlist oggetti inseriti in quel modo. Unico neo: se l'outro è più lungo del voice track la canzone uscente viene segata alla fine del voice track.
Da quel che ho capito tu vorresti far coincidere la fine del brano con la fine del voice track, giusto? Se è così ottieni quell'effetto SOLO con la seconda opzione che ti ha illustrato Maurizio. Rovescio della medaglia: rischi che voice e parlato o "pezzo del brano da far ascoltare" si accavallino.
Ultima Modifica 24/03/2015 21:49 da Radio Incontro.
Si, in effetti ho apportato delle modifiche come suggerito e devo ammettere che per ora mi piace il risultato. Usavo prima la funzione VT Intro e DUMMY per provare a "fregare" il programma ma il trucco non funziona
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.