Buongiorno,
volevo avere un piccolo aiuto per la gestione della rotazione musicale in modalità "automatico".
Allo stato attuale quando non ci sono programmi in diretta vanno in onda canzoni prese "casualmente" tramite la modalità automatico di MB, il tutto interrotto solo dalle repliche dei programmi o quando un programma è in diretta.
Il problema è che si può passare da un pezzo di Antonello Venditti ad uno Techno.
Io vorrei impostare quindi delle canzoni "più soft" nella mattina per poi andare a cambiare genere in serata.
Devo settarlo tutto basandomi solo sulle ore di distanza tra i generi?
Ci sono 2 metodi, puoi scegliere quello che preferisci:
Se le tue canzoni sono ben catalogate per genere, allora farai una playlist per il mattino che attraverso varie "Canzone Causale" richiama i generi adatti al mattino, una al pomeriggio, una alla sera, e diciamo anche una alla notte
In alternativa, lasci un'unica playlist giornaliera e vai invece a scegliere le fasce orarie su ogni singola canzone, puoi usare la funzione "Sostituzioni Multiple" per modificare i parametri a piu' canzoni contemporaneamente.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.